— Notizie dal mondo —
— Continua l’evacuazione del sottomarino KRI Nanggala-402.
ITS Academics: Cracks Revealed Nanggala 402 ha raggiunto il limite massimo della sua pressione di tenuta
Il sottomarino Nanggala 402 è stato annunciato che affonda sabato pomeriggio (24/4), un team congiunto assistito da Singapore, Stati Uniti, Australia e India proverà a tentare di evacuare. La speranza dipende ancora dalla sopravvivenza dell’equipaggio. Questo pomeriggio, il Capo di Stato Maggiore della Marina indonesiana ha comunicato diverse possibili cause dell’affondamento della nave. Qual è la cosa peggiore che potrebbe succedere? Qual è il modo più conveniente per sollevare questa nave? Putri Ayuningtyas ha stabilito un dialogo con un Bachelor of Maritime Affairs del Sepuluh Nopember Institute of Technology (ITS) Surabaya, Wisnu Wardhana.
Un certo numero di membri dell’equipaggio TNI-AL del sottomarino KRI Nanggala-402 erano nello scafo della nave quando sono arrivati al molo di Koarmatim, Ujung, Surabaya, East Java, lunedì 6/2/2012 (6/2/2012). Il sottomarino è rientrato nella Marina indonesiana dopo che è stata eseguita una revisione completa presso il cantiere navale Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering a Okpo, in Corea del Sud. (FOTO DI ANTARA / M RISYAL HIDAYAT) Autore Gloria Setyvani Putri | Editoriale Gloria Setyvani Putri segnalato da KOMPAS.com – Kompas.com, sabato notte (24/4/2021), dopo che il KRI Nanggala-402 ha perso il contatto per tre giorni, il sottomarino è affondato sabato. Il sottomarino della Marina indonesiana è stato visto l’ultima volta a causa di una grande fessura a una profondità di 850 metri. Ci sono prove evidenti che la situazione è cambiata da sottomarino (sottomarino scomparso) a subsunk (sommerso sommerso).